Sono queste le parole di Sconcerti, il giornalista al Corriere della Sera parla dell’attaccante dell’Inter Lautaro, ecco cosa dice.

Ecco le parole di Mario Sconcerti, il giornalista scrive nel suo editoriale al Corriere della Sera di Lautaro Martinez dell’Inter, ecco cosa dice: “L’uomo che ha cambiato la gara è stato Fernandez per dinamismo, ordine e cattiveria, più un grande secondo gol. Molte anche le delusioni. La più evidente arriva da Lautaro, mai davvero in partita, troppo solo dentro l’area, subito attaccato dai centrali messicani. Insufficiente anche Di Maria, ubbidiente e poco altro De Paul.

Conclude così: “Ha di nuovo non giocato Dybala che a parer mio qualche volta servirebbe. Lautaro soprattutto sorprende. Senza un compagno accanto è a disagio, gli arrivano tutti palloni sporchi, gioca sempre spalle alle porta. Manca una corretta organizzazione di gioco, ma forse non era questa la partita in cui cercarla. Oggi l’Argentina è una squadra di solisti che non fanno ancora un collettivo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 27-11-2022


Inter, Farris: “La pausa è un’incognita per tutti”

Mancini: «Scudetto alla Sampdoria Eravamo nei nostri anni migliori e con un presidente speciale»